Caro utente,

Nonostante i nostri sforzi e il tuo aiuto, siamo stati costretti a prendere una decisione molto sofferta e ti informiamo che il servizio Bilancio Familiare Facile chiuderà al pubblico in data 16 Marzo 2019.

Non preoccuparti perché, anche in questo caso, abbiamo pensato al tuo interesse e, oltre a farti esportare tutti i tuoi dati, avrai la possibilità di importarli in un nuovo servizio che abbiamo individuato per te.

Andiamo per gradi...

Già mesi fa ti abbiamo comunicato che, a causa dell’elevato e sempre crescente numero di utenti, è diventato difficile per noi gestire il servizio e, nonostante la nostra buona volontà e il tuo aiuto, ad oggi, siamo giunti alla conclusione che è meglio per tutti chiuderlo al pubblico.

A partire da sabato 16 marzo 2019 non potrai più accedere al tuo profilo né da web e né da app e tutti i tuoi dati saranno cancellati in maniera definitiva e non saranno più recuperabili. Con la cancellazione definitiva del tuo profilo e dei tuoi dati, decadrà ogni obbligo in essere tra le parti.

Prima di quella data, quindi, ti chiediamo di esportare tutti i tuoi dati in formato csv tramite l’apposita funzionalità che trovi all’interno del servizio. Abbiamo pubblicato sul nostro blog una guida su come esportare i tuoi movimenti e vale sia per la versione web sia per le app, la sola differenza è che con queste ultime i dati ti arrivano via email, mentre da web puoi scaricarli direttamente sul tuo computer. Nonostante entrambe le modalità funzionino, ti consigliamo di esportare i dati tramite la versione web. Leggi la guida su come effettuare l'esportazione dei dati: http://blog.bilanciofamiliarefacile.it/2015/06/07/bilancio-familiare-facile-come-esportare-i-tuoi-movimenti/

Dopo aver scaricato i tuoi dati, potrai utilizzarli con qualsiasi altro servizio a tua scelta.

In questi mesi, noi abbiamo lavorato per te e abbiamo trovato un servizio che, crediamo, possa sostituire egregiamente il nostro e si chiama Portafoglio Condiviso.

E’ un servizio molto simile a Bilancio Familiare Facile che offre sia le app sia la versione web, con un piano gratuito ed uno premium a pagamento unico, con un team di professionisti che lavora per migliorarlo e ampliarlo di giorno in giorno. Vi troverete sicuramente benissimo!

I ragazzi di Portafoglio Condiviso vi permetteranno di importare facilmente i dati di Bilancio Familiare Facile e di avere accesso alle funzionalità premium con una super promozione valida solo per i nostri utenti fino al 30 Marzo 2019: licenza a vita a soli 11,90€ invece di 24,90€!

Ricorda, inoltre, che nelle prossime ore verranno rimosse le app su Apple Store e Play Store e NON saranno più disponibili.

Ricapitolando:

 

Grazie di cuore,

Il Team di Bilancio Familiare Facile